Agosto in vacanza, scegli la riviera romagnola.

La vacanza estiva per eccellenza è quella da trascorrere nella riviera romagnola. Una scelta che non deluderà i vacanzieri del mese di agosto, che si recano a Milano Marittima per godere dei caldi raggi del sole e della bellezza dei suoi paesaggi. Propria lungo i suoi litorali, ogni anno si apprestano a trascorrere le proprie vacanze, un numero sempre maggiore di turisti italiani o provenienti da ogni parte dell’Europa.

Milano Marittima, località balneare nei pressi di Cervia offre ai turisti spiagge attrezzate per un’estensione di circa 9 km lungo la riviera adriatica.
Sole, relax e mare sono le parole d’ordine di una vacanza strepitosa in agosto, quando il caldo si fa sentire e la voglia di divertirsi può essere assecondata in un luogo pensato per i vacanzieri che cercano il comfort degli stabilimenti attrezzati, i locali alla moda, i negozi per fare shopping, strutture per lo sport sia in spiaggia che in acqua, discoteche tra le più belle d’Italia. Per chi soggiorna in un albergo Milano Marittima tre stelle, tutto questo è a portata di mano e facilmente raggiungibile in pochi minuti.

Per chi ama l’abbronzatura non dovrà far altro che scendere in spiaggia e noleggiare uno dei tantissimi ombrelloni con sdraio o lettino che si trovano lungo il litorale di Milano Marittima. Sabbia bianca e luccicante, acque tranquille, pulite e basse sono adatte a tutti, anche ai bambini che qui possono fare il bagno in tutta tranquillità. Per le famiglie ci sono i servizi di baby sitting, l’area giochi, l’animazione del personale qualificato, che farà divertire i più piccoli ai quali spetta un sano divertimento in compagnia.

I bagnanti possono stare tranquilli con i servizi di salvataggio e sicurezza presenti lungo tutto il litorale.

Sport e vita all’aria aperta

Per chi non vuole stare solo al sole, ma trascorrere un’estate praticando i tipici sport estivi, si potrà dedicare al fitness, al surf, allo sci nautico, alle moto d’acqua oppure a giochi e sport più leggeri, come il beach tennis, beach volley, ping pong, bocce, racchette e molto altro ancora.
Che siate in gruppo, in coppia, single o in famiglia il divertimento è comunque una costante assicurata della vacanza in agosto a Milano Marittima.

Ogni stabilimento, che ha comunque l’entrata gratuita, offre un servizio di ristoro con aperitivi e cocktail gradevolmente serviti in spiaggia, per vivere un momento di vero relax alla fine di una giornata al mare.

Non lontano si trova la famosa pineta di Cervia, dove fare una passeggiata al fresco nella fitta vegetazione, che d’estate invita anche a un pic nic in compagnia.
Milano Marittima è soprattutto frequentata da giovani che hanno voglia di trascorrere le classiche vacanze nella riviera romagnola ,che non hanno orario, tra locali notturni, lounge bar e discoteche.

Tante sono le piste che si trovano direttamente in spiaggia, con nottate intere da trascorrere a suon di musica mandata dai migliori Dj della riviera e delle radio più note.
Non è raro incontrare anche personaggi VIP che scelgono proprio la bellezza di Milano Marittima per trascorrere le loro vacanze o per le classiche “ospitate” in discoteca.
Milano Marittima è anche una località ideale dove fare shopping specie nell’area pedonale, dove tanti sono i negozi alla moda e le più eleganti boutique.
In centro si trovano capi griffati, eleganti e sportivi, accessori, abiti per le occasioni importanti, come una serata elegante, o casual per una cena in uno dei tanti ristoranti della riviera romagnola.

E’ anche l’occasione per fare una passeggiata lungo la via principale tra le case e la vista del mare e magari sorseggiare una bevanda fresca o prendere un gustoso gelato nei tanti bar di Milano Marittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *